lunedì 1 settembre 2014

L'estate sta finendo..e il caldo se ne va!




Buonasera a tutti!

Dopo questo lungo periodo di ferie eccomi tornata, tutta per voi, per iniziare un nuovo ed entusiasmante anno con i miei consigli nutrizionali e non solo! Ma prima di iniziare con gli argomenti di routine vorrei raccontarvi un po’ come ho trascorso le mie vacanze e farvi vedere qualche foto simpatica, tra cui anche alcune pietanze assaggiate!

In primis ho trascorso una settimana a Marina di Camerota, location tranquilla e rilassante con un mare stupendo, in più, le linee telefoniche, per non parlare della connessione internet, sono quasi totalmente assenti quindi sono stata nella più totale tranquillità e fuori dal mondo di social network e affini, vi assicuro che ogni tanto ci vuole proprio!


La seconda settimana è stata invece quella più interessante, una stupenda vacanza nella meravigliosa isola della Sardegna, in particolare ad Alghero! Gruppo di sei persone, mare cristallino, prelibatezze del posto deliziose, relax assoluto (considerando soprattutto il fatto che alloggiavamo in albergo), tanto divertimento e ,anche in questo caso, location da favola con panorami mozzafiato, unica pecca (ma proprio perchè vogliamo trovare il pelo nell’uovo) l’acqua era a dir poco G-E-L-A-T-A, riusciva davvero a ghiacciarti i pensieri! Una settimana da sogno direi in cui non mi sono per niente astenuta con il cibo e con le quantità….ops, forse non avrei dovuto dirlo!!! Ma d'altronde anche le nutrizioniste come me vanno in vacanza!! ;)  

E voi come avete trascorso le vostre vacanze?

Vi lascio pubblicando qualche foto della mia permanenza in Sardegna, ricordandovi che se volete continuare a seguirmi basta mettere "MI PIACE" alla mia pagina facebook: 














BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento